Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Direct Mini: Shin Megami Tensei V e tutti i titoli annunciati

Ecco quali.

Oggi Nintendo ha debuttato con il suo Nintendo Direct Mini: Partner Showcase, una presentazione video incentrata sui giochi per Nintendo Switch dei partner di sviluppo e publishing di Nintendo. Il video è il primo di una serie di imminenti presentazioni di Partner Showcase che verranno rilasciate quest'anno.

I punti salienti della vetrina includono dettagli su due nuovi giochi della popolare e acclamata serie di giochi di ruolo Shin Megami Tensei - un remake di Shin Megami Tensei III, un classico amato della serie, in arrivo nella primavera del 2021, e un nuovo gioco nella serie principale, Shin Megami Tensei V, che vedrà un lancio globale simultaneo su Nintendo Switch nel 2021. Di seguito potete dare uno sguardo all'elenco dei giochi mostrati.

Cadence of Hyrule Season Pass: tre pacchetti DLC a pagamento stanno arrivando su Cadence of Hyrule - Crypt of the NecroDancer, con il primo pacchetto che verrà lanciato oggi.

  • Pacchetto 1: Pacchetto personaggi (disponibile oggi per 5,99 euro)- Nel primo pacchetto, altri cinque personaggi si uniscono all'ensemble del gioco, tra cui Impa, che eccelle negli attacchi a distanza con l'arma Naginata, e Aria, perfetti per i giocatori a cui piace la sfida.
  • Pack 2: Melody Pack (disponibile entro la fine di ottobre a 5,99 auro) - Dopo aver acquistato questo pacchetto, verranno aggiunte 39 canzoni al gioco, incluse le versioni remixate della musica di sottofondo del gioco. I giocatori possono cambiare la musica di sottofondo in qualsiasi momento in modo da poter ascoltare le loro canzoni preferite durante il viaggio attraverso Hyrule.
  • Pacchetto 3: contenuto aggiuntivo della storia - Symphony of the Mask (disponibile entro fine ottobre a 9,99 euro)- Giocate nei panni del misterioso Skull Kid e avventuratevi in una nuova mappa nel terzo pacchetto DLC, completa di nuove canzoni e una nuova storia. Skull Kid possiede anche il potere di cambiare le abilità in base alle maschere che indossa.

Un Pass stagionale che include tutti e tre i pacchetti di DLC sarà acquistabile da oggi nel Nintendo eShop al prezzo di 14,99 €. I giocatori che acquistano il Pass stagionale riceveranno anche dei costumi bonus per Link e Zelda. Una versione su scheda, che include il gioco principale e tutti e tre i pacchetti di DLC, sarà disponibile nei negozi dal 23 ottobre.

WWE 2K Battlegrounds: Il mondo di WWE è il vostro campo di battaglia con azioni arcade completamente nuove, esagerate, mentre i vostri combattenti preferiti combatteranno in ambienti interattivi stravaganti. Sia i giocatori occasionali che i fan del wrestling di lunga data adoreranno l'esperienza multigiocatore semplice e intuitiva quando WWE 2K Battlegrounds verràlanciato su Nintendo Switch il 18 settembre.

Guarda su YouTube

Rogue Company: un nuovo elegante sparatutto sbarca su Nintendo Switch! Distruggete gli avversari con un arsenale di armi e abilità in questo sparatutto in terza persona multiplayer online di First Watch Games. Scontratevi con altri giocatori in modalità di gioco competitiva e casual, o affrontate la sfida contro gli avversari IA. Se i giocatori cadono in battaglia, i loro compagni di squadra possono rianimarli, lasciandoli immediatamente tornare nella mischia. Il gioco multipiattaforma e il cross-save sono supportati anche dal primo giorno, insieme al supporto per la mira assistita.

Shin Megami Tensei V: il nuovo capitolo dell'amatissima serie Shin Megami Tensei di ATLUS arriverà esclusivamente su Nintendo Switch. In questo epico gioco di ruolo, l'ordine stesso si è sbriciolato e il caos regna ovunque. Shin Megami Tensei V avrà un lancio globale simultaneo su Nintendo Switch nel 2021.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster: sono passati 17 anni dall'uscita originale di Shin Megami Tensei III, conosciuta negli Stati Uniti come Shin Megami Tensei: Nocturne . Ora, la leggenda apocalittica ritorna in un remake ad alta definizione del gioco classico, in arrivo su Nintendo Switch nella primavera del 2021.