Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5, prezzo e pre-order a brevissimo dopo che sullo store ufficiale spuntano dei riferimenti?

A quanto pare tra poco scopriremo il prezzo della next-gen di Sony.

Dopo il reveal di PS5, ora i fan attendono la notizia più attesa: il prezzo della console.

Ebbene, sembra che a breve potremmo ricevere le informazioni sui prezzi e sui pre-ordini. Sullo store ufficiale di Sony sarebbero comparsi dei riferimenti al riguardo.

Gli utenti, avrebbero rintracciato degli indizi nel codice dello shop PlayStation Direct. Nello specifico, sono state rintracciate le seguenti frasi come "You can only purchase one version of the PS5™ Console: Disc or Digital. You have already added one PS5™ console to your cart", ("puoi acquistare solo una versione di PS5, con disco o digitale. Hai già aggiunto una PS5 al tuo carrello").

Questo farebbe pensare a un imminente annuncio riguardo i prezzi e i pre-order. Inoltre, nel codice sarebbero state rintracciate delle icone per segnalare i titoli retrocompatibili con PS4.

Insomma, sembra che a breve riceveremo le attese notizie sull'apertura dei pre-order e il prezzo della next-gen di Sony.

Che ne pensate?

Fonte: Tweaktown.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti