Sea of Thieves raggiunge quota 15 milioni di giocatori

Altri 5 milioni si sono aggiunti dal mese di gennaio.

Sea of ​​Thieves ha accolto a bordo altri cinque milioni di giocatori da questo gennaio, facendo segnare un record nel conteggio generale dei giocatori con ben 15 milioni di utenti.

Il 2020 è stato un grande anno per il gioco, più grande del 2019, che a sua volta è stato più grande del 2018, anno di lancio del titolo.

Scrivendo sul blog di Xbox Wire, il boss di Sea of ​​Thieves Joe Neate ha rivelato che il mese scorso, giugno 2020, è stato il mese più grande del gioco in assoluto.

Ben 3,3 milioni di giocatori hanno effettuato l'accesso nei passati 30 giorni, un numero raggiunto grazie al lancio del gioco su Steam. Più di un milione di copie sono state vendute sulla piattaforma di Valve dal suo lancio il 3 giugno.

"A nome di Rare, vorrei ringraziare di cuore tutti quelli che hanno giocato Sea of ​​Thieves e che ci hanno aiutato ad arrivare così lontano", ha concluso Neate. "È un gioco che amiamo e c'è molto altro in futuro."

1648897

Rare continuerà a supportare Sea of ​​Thieves nel prossimo futuro, mentre un secondo team dello studio si sposterà su Everwild.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza