Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shadow Warrior 3 in un lungo e spettacolare video gameplay della missione 'Way to Motoko'

Divertimento e adrenalina.

Attraverso un comunicato stampa, Devolver Digital e Flying Wild Hog hanno pubblicato un nuovo video, che mostra 17 minuti di gameplay dedicato a Shadow Warrior 3. Questo video presenta un playthrough completo della missione "Way to Motoko". Inoltre, ci consente di dare uno sguardo alla grafica del gioco, così come alle sue meccaniche.

Shadow Warrior 3 promette di rilanciare la serie di sparatutto in prima persona con un combattimento frenetico e nuove abilità. Il gioco avrà una miscela perfetta di sparatorie veloci, combattimenti ravvicinati da mischia e uno spettacolare sistema di movimento. In Shadow Warrior 3, i giocatori possono condurre una sinfonia di morte ad ogni incontro mescolando una potenza di fuoco travolgente con colpi di katana devastanti, falciando orde di demoni.

I giocatori saranno in grado di eseguire spettacolari mosse finali ed utilizzare diversi poteri per far fronte ai nemici. Oltre a questo il mondo di gioco potrà essere sfruttato appieno in modo da programmare la propria strategia offensiva. Di seguito potete dare uno sguardo al video di gameplay.

Guarda su YouTube

Shadow Warrior 3 sarà disponibile nel 2021: attualmente non c'è ancora una data di uscita precisa, ma rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.