Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Twitch: un ragazzo ha donato agli streamer la bellezza di $20.000 dei genitori

E ora la madre cerca un modo per avere un rimborso.

All'interno di Reddit è comparso un thread scritto da una madre, la quale ha affermato che suo figlio avrebbe speso circa 20.000 dollari finanziando i suoi streamer preferiti. Tramite una carta di debito, che il figlio doveva utilizzare per pagare i pasti scolastici, l'adolescente accedeva al conto di risparmio di sua madre per trasferire fondi per le sue spese online.

Nonostante la sua banca abbia reagito immediatamente, congelando le attività e cancellando anche la sua carta di debito, la madre ha cercato senza risultati di ottenere il rimborso del denaro perso. Nel thread di Reddit ha anche descritto come la maggior parte del denaro è andata sui conti di streamer noti come Tfue ed Ewok o atleti NBA e NFL che facevano dirette streaming.

Nel tentativo di recuperare i suoi soldi, ha anche contattato Twitch e la sua società madre Amazon. Ma non ha ancora ricevuto risposta da loro. Alcuni degli streamer che la madre ha anche contattato sono stati più utili e si sono dimostrati molto collaborativi. All'interno del thread di Reddit, la madre ha anche chiarito di sapere che gran parte della responsabilità della questione ricade su di lei. Se fosse stata più attenta con i dettagli del suo conto bancario online, suo figlio non avrebbe avuto la possibilità di spendere così tanto.

Turner Ellis Tenney, meglio conosciuto come Tfue, è uno streamer americano e un giocatore di eSport che ha militato nei FaZe Clan.

Ad ogni modo, non resta che vedere se Twitch o Amazon decideranno di accogliere la richiesta di questa madre. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: eSports