Cadence of Hyrule: Crypt of the NecroDancer si aggiorna con il Pacchetto Personaggi

Dopo l'annuncio di ieri Nintendo pubblica il primo DLC.

Nel corso del veloce Mini Direct di ieri Nintendo ha annunciato l'arrivo di tre DLC a pagamento per il divertente rhythm-adventure Cadence of Hyrule: Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda, da noi recensito poco più di un anno fa. A distanza di 24 ore il primo pacchetto è stato pubblicato sull'eShop (al prezzo di €5,99) insieme al Season Pass (€14,99) che include anche i due futuri aggiornamenti e un paio di costumi bonus.

Il Pacchetto DLC 1: Pacchetto Personaggi include una manciata di nuovi personaggi, cinque per la precisione, che aggiungono un pizzico di pepe in più alla già saporita portata originale. Ognuno di essi ha caratteristiche di combattimento differenti e uno in particolare è tagliato su misura per chi ha voglia di una sfida davvero estrema.

Impa, personaggio ricorrente nella saga di Zelda, combatte con il Naginata, una sorta di lancia con una lama ricurva alla fine che eccelle nel combattimento a distanza. C'è poi Frederick, forse il personaggio più "debole" del pacchetto, specialmente se confrontato con le versioni ombra di Link e Zelda, che possiedono attacchi inediti particolarmente sfiziosi. Chiude il nuovo roster Aria, protagonista che vi consigliamo di scegliere solo se siete già piuttosto esperti del gioco, con lei basta sbagliare un tempo o venire colpiti una singola volta e sarà Game Over.

Ricordiamo che tutti e tre i DLC saranno inclusi nell'edizione fisica di Cadence of Hyrule: Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda, in uscita anche in Europa il prossimo 23 Ottobre.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Redattore

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Kingdom Hearts: Melody of Memory - recensione

Un'avventura musicale colma di ricordi e sorprese inedite.

Fuser il nuovo gioco musicale di Harmonix che vuole rivoluzionare il genere

La nuova fatica dei creatori di Guitar Hero e Rock Band.

RaccomandatoSayonara Wild Hearts - recensione

Una splendida allucinazione elettropop.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza