Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

13 Sentinels: Aegis Rim ha una data di uscita

Ecco quando sarà disponibile l'avventura sci-fi di Vanillaware.

L'epico mistero fantascientifico di Vanillaware, 13 Sentinels: Aegis Rim, sarà disponibile il 22 settembre in esclusiva per PlayStation 4.

Dagli storyteller dietro Odin Sphere e Dragon's's Crown, 13 Sentinels: Aegis Rim accompagna il giocatore attraverso un'avventura misteriosa all'avanguardia che abbraccia l'umanità, il tempo e lo spazio attraverso tredici storie interconnesse.

L'annuncio odierno è accompagnato anche dalla notizia legata al voiceover inglese, che sarà disponibile tramite una patch al Day 1. I giocatori scopriranno la verità attraverso un'avventura narrativa che viaggia nel tempo con avvincenti interpretazioni vocali e comparto artistico mozzafiato, tutto intervallato da combattimenti tattici frenetici; personalizza le Sentinelle con un arsenale di armi da mechsuit e combatti per difendere l'umanità!

Guarda su YouTube

Effettuate il pre-order della versione fisica ora per aggiudicarvi un artbook esclusivo, con illustrazioni pittoriche d'autore di Vanillaware. Un artbook digitale sarà disponibile per i pre-order digitali su PlayStation Store, prossimamente.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

13 Sentinels: Aegis Rim

PS4, PlayStation Vita

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti