Call of Duty: Modern Warfare e Warzone pay to win? Scoppia la polemica

Due armi in particolare sono state aspramente criticate dai giocatori.

Call of Duty: Modern Warfare e Warzone sono stati criticati per essere pay to win, questa è l'accusa dei giocatori che stanno duramente polemizzando contro l'introduzione di due armi a pagamento che offrono vantaggi in termini di gameplay.

Con un recente aggiornamento, sul finire di giugno, sono state aggiunte le armi Bruen MK9 e Grau 5.56 che, rapidamente, sono diventate le più usate dagli utenti.

Nella modalità battle royale Warzone, occorre completare delle sfide molto difficili per impossessarsi delle armi. Ad esempio, se siete interessati al Grau 5.56, dovrete abbattere 5 nemici in un minuto per ben 25 volte con un fucile d'assalto!

Difficile, penserete, ma esiste un modo per ottenere le armi senza alcuna fatica, ovvero acquistando Call of Duty: Modern Warfare. Esatto, pagando il gioco completo, vi impossesserete subito delle due armi che, in questo modo, si trasformano in un pay to win.

call_of_duty_warzone_imbroglioni

Inevitabili le proteste dei giocatori di Warzone, che ritengono quasi impossibili le sfide per ottenere le armi nel gioco free-to-play. "il Bruen e il Grau sono le migliori armi del gioco e purtroppo non possiamo ottenerle a causa di requisiti impossibili, non possiedo MW, gioco solo a Warzone, che si suppone sia gratuito. Non sono interessato all'acquisto del gioco completo", ha detto uno dei giocatori.

Che ne pensate?

Fonte: Reddit.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza