Call of Duty Warzone accoglierà un treno nella Stagione 5?

Il teaser mostrato da uno streamer mostra qualche dettaglio in più.

Nuovi dettagli dedicati a Call of Duty: Warzone potrebbero essere stati svelati proprio da Activision. Lo streamer di FaZe Clan, Nick "NICKMERCS" Kolcheff, attraverso Twitch ha rivelato un teaser trailer inviatogli da Activision in cui si vede un treno all'interno della mappa Verdansk.

Oltre a questo particolare, il video mostra anche la data del 5 agosto, in cui presumibilmente inizierà la quinta stagione di Warzone e di Call of Duty: Modern Warfare. Non solo, ma anche i dataminer di Call of Duty hanno scoperto il riferimento a un treno sotterraneo con l'uscita della quarta stagione.

Insomma, tutti i pezzi del puzzle sembrano combaciare, per cui aspettiamoci di vedere un treno girare per Verdansk ad agosto. Sempre durante il video della diretta, Activision sembra aver piazzato alcuni indizi sul suo prossimo gioco, che a quanto pare si chiamerà Black Ops Cold War; lo streamer infatti mostra quello che sembra essere una pedina degli scacchi trasformata in USB, riferimento a Modern Warfare 2. Di seguito potete dare uno sguardo al video.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza