Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Warzone accoglierà un treno nella Stagione 5?

Il teaser mostrato da uno streamer mostra qualche dettaglio in più.

Nuovi dettagli dedicati a Call of Duty: Warzone potrebbero essere stati svelati proprio da Activision. Lo streamer di FaZe Clan, Nick "NICKMERCS" Kolcheff, attraverso Twitch ha rivelato un teaser trailer inviatogli da Activision in cui si vede un treno all'interno della mappa Verdansk.

Oltre a questo particolare, il video mostra anche la data del 5 agosto, in cui presumibilmente inizierà la quinta stagione di Warzone e di Call of Duty: Modern Warfare. Non solo, ma anche i dataminer di Call of Duty hanno scoperto il riferimento a un treno sotterraneo con l'uscita della quarta stagione.

Insomma, tutti i pezzi del puzzle sembrano combaciare, per cui aspettiamoci di vedere un treno girare per Verdansk ad agosto. Sempre durante il video della diretta, Activision sembra aver piazzato alcuni indizi sul suo prossimo gioco, che a quanto pare si chiamerà Black Ops Cold War; lo streamer infatti mostra quello che sembra essere una pedina degli scacchi trasformata in USB, riferimento a Modern Warfare 2. Di seguito potete dare uno sguardo al video.

Cover image for YouTube videoCall of Duty Warzone Season 5 LEAKED by NickMercs! Modern Warfare Season 5 Adds a Train to Verdansk!

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti