Super Smash Bros. Ultimate contro il Coronavirus: un fan ricrea i personaggi con le mascherine

Un modo per dire a chiare lettere: "wear a mask!"

Super Smash Bros. Ultimate è un gioco con un'incredibile e vasta fanbase che elogia il suo corposo roster di gioco mai visto finora, le cui dimensioni non accenna a fermarsi, dato che il gioco continua a ricevere a cadenza costante nuovi pacchetti che aggiungono ulteriori personaggi. Ora, anche i personaggi di Ultimate possono dire di voler combattere il Coronavirus e tutto grazie ad un fan che ha creato per loro delle mascherine.

Gleed ha aggiornato la sua libreria Imgur con immagini del roster di Super Smash Bros. Ultimate che vede tutti i personaggi indossare mascherine. Tuttavia non si tratta di un fotomontaggio creato alla bell'e meglio. Ogni combattente che indossa l'equipaggiamento protettivo ha dei marchi che lo associano al proprio franchise ed il dispositivo di protezione è creato guardando l'armonia generale dei colori. Si tratta di un lavoro straordinariamente dettagliato ed è chiaro che è stato impiegato molto tempo e fatica per farla sembrare un'aggiunta naturale ai personaggi.

A molti giocatori piacerà scorrere questa galleria e vedere i loro personaggi preferiti indossare mascherine. Ci saranno alcuni fan che vorrebbero vederle nel gioco, ma probabilmente dovrebbero presentarsi sotto forma di una mod creata dai fan. Di seguito potete dare uno sguardo ad alcuni dei combattenti, mentre cliccando qui avrete accesso alla galleria completa.

1
2
3
4
bayo

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GameRant

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza