FIFA 21, il reveal del gioco in un trailer annunciato per giovedì

Nuovi loghi e hashtag per pubblicizzare il nuovo capitolo calcistico.

EA Sports ha programmato un reveal trailer dedicato a FIFA 21 sul proprio canale YouTube, con l'anteprima che sarà disponibile giovedì 23 luglio alle 17:00 orario italiano. La programmazione di questo trailer è accompagnata dall'introduzione di speciali hashtag FIFA 21 su Twitter, che presentano il nuovo logo del gioco.

È interessante notare che il trailer di FIFA 21 debutterà su YouTube nel pomeriggio proprio in concomitanza con l'evento Xbox Games Showcase. Probabilmente è proprio durante il pre-show di Microsoft EA Sports deciderà di svelare il suo prossimo titolo calcistico. Ad ogni modo dovremo aspettare giovedì per sapere se si tratta semplicemente di una coincidenza.

FIFA 21 è stato rivelato durante EA Play il mese scorso, ma non abbiamo visto praticamente nulla sulle nuove funzionalità o modalità del gioco: le uniche informazioni trapelate riguardavano solo i preordini e la data di uscita. Il reveal trailer dovrebbe consentirci quindi di dare una prima occhiata al gioco e spiegare quali saranno le novità del nuovo capitolo.

Vi ricordiamo che FIFA 21 sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 dal 9 ottobre. Il gioco arriverà anche sulle console next-gen, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Fonte: Twinfinite

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza