Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 21, il reveal del gioco in un trailer annunciato per giovedì

Nuovi loghi e hashtag per pubblicizzare il nuovo capitolo calcistico.

EA Sports ha programmato un reveal trailer dedicato a FIFA 21 sul proprio canale YouTube, con l'anteprima che sarà disponibile giovedì 23 luglio alle 17:00 orario italiano. La programmazione di questo trailer è accompagnata dall'introduzione di speciali hashtag FIFA 21 su Twitter, che presentano il nuovo logo del gioco.

È interessante notare che il trailer di FIFA 21 debutterà su YouTube nel pomeriggio proprio in concomitanza con l'evento Xbox Games Showcase. Probabilmente è proprio durante il pre-show di Microsoft EA Sports deciderà di svelare il suo prossimo titolo calcistico. Ad ogni modo dovremo aspettare giovedì per sapere se si tratta semplicemente di una coincidenza.

FIFA 21 è stato rivelato durante EA Play il mese scorso, ma non abbiamo visto praticamente nulla sulle nuove funzionalità o modalità del gioco: le uniche informazioni trapelate riguardavano solo i preordini e la data di uscita. Il reveal trailer dovrebbe consentirci quindi di dare una prima occhiata al gioco e spiegare quali saranno le novità del nuovo capitolo.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che FIFA 21 sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 dal 9 ottobre. Il gioco arriverà anche sulle console next-gen, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Fonte: Twinfinite