Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy VII Remake Parte 2 è nel pieno dello sviluppo

E il game director Tetsuya Nomura vuole pubblicare il gioco 'al più presto'.

Final Fantasy VII Remake Parte 2 è ora in pieno sviluppo, secondo il game director Tetsuya Nomura, recentemente intervistato dalla rivista giapponese Famitsu. Mentre l'ultimo numero non è ancora uscito, alcuni sono riusciti a metterci le mani e il blog giapponese Ryokutya ha pubblicato alcune parti dell'intervista tradotte dall'utente Twitter Aitaikimochi.

Nomura ha anche affermato che l'obiettivo è quello di lanciare Final Fantasy VII Remake Parte 2 "il prima possibile".

"Sappiamo che tutti vogliono rapidamente la prossima parte. Vorremmo anche pubblicarlo il prima possibile. Dal momento che siamo stati in grado di vedere la qualità della prima parte, speriamo di rendere il prossimo gioco ancora migliore. Vorremmo farlo uscire il prima possibile, quindi per favore aspettatelo".

Cover image for YouTube videoFinal Fantasy VII Remake - Recensione!

In attesa di novità, vi ricordiamo che l'esclusività per PlayStation 4 di FF7 Remake scadrà un anno dopo il lancio originale, il che significa che il gioco potrebbe arrivare su PC e / o Xbox già nell'aprile 2021. È probabile che lo stesso accordo di esclusività a tempo sarà esteso anche per Final Fantasy VII Remake Parte 2.

Che ne dite?

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti