Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite tra aspettative, hype e rumor in diretta alle 21 in attesa di Xbox Games Showcase

Cosa possiamo aspettarci dall'arrivo della saga su Xbox Series X?

Xbox Games Showcase, l'evento dedicato a Xbox Series X e in particolare ai videogiochi in arrivo sulla next-gen di Microsoft si avvicina a grandi passi e l'attesa di giocatori e addetti ai lavori non può che continuare a crescere nel tempo che ci separa da un appuntamento che secondo dichiarazioni e rumor potrebbe rivelarsi davvero imperdibile.

Tra i protagonisti dell'evento di giovedì che partirà alle 17:00 con un interessante pre-show, anche quell'Halo Infinite da cui ci si aspetta moltissimo dato che si tratta a tutti gli effetti di un'esclusiva chiave per Microsoft e di un capitolo che dovrà dire molto sulle ambizioni di una saga che ha indubbiamente bisogno di una scossa netta e qualitativamente importante.

Questa sera andremo live in attesa del grande evento tra sogni e speranze senza dimenticare tutto quello che sappiamo del titolo.

Per seguire la diretta potete sfruttare il player qui sotto o dirigervi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. Appuntamento alle 21:00 con il nostro Gianluca Musso.

Cosa vi aspettate dall'evento Xbox Games Showcase e in particolare dagli annunci riguardanti Halo Infinite?