Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Remedy assume sviluppatori per un nuovo misterioso gioco multiplayer online

Lo studio di Control pubblica un annuncio di lavoro.

Remedy Entertainment, lo studio dietro l'acclamato Control, sta assumendo per il suo nuovo misterioso gioco multiplayer online.

Questo nuovo titolo online è in realtà sviluppato da Vanguard, come rivelato dalla stessa società; Vanguard è un nuovo team di sviluppo interno con un focus su esperienze multiplayer innovative. L'annuncio di lavoro è per un Technical Director.

La posizione di lavoro è indirizzata a coloro che hanno "lavorato in ruoli di Technical Director o Lead Programmer in uno o più cicli completi di progettazione, costruzione, lancio e gestione di un gioco online come servizio(GAAS)".

"Remedy Entertainment, il creatore di Control, Quantum Break, Max Payne, Alan Wake e Death Rally e uno dei principali studi indipendenti al mondo sta cercando un Technical Director per un nuovo entusiasmante gioco multiplayer online."

La scheda non rivela molto altro su questo titolo in termini di meccaniche di gameplay o impostazione. Tuttavia, sappiamo che il progetto sarà sviluppato con Unreal Engine 4 anziché con il Northlight Game Engine di Remedy.

In altre notizie, Control ha ottenuto la sua prima espansione chiamata The Foundation, ora disponibile su PS4, Xbox One e PC (Epic Store).

Che ne pensate?

Fonte: Thegamepost.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Control

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti