Ghost of Tsushima - Tutti gli Spezza Bamb¨ per aumentare la concentrazione

Ecco dove trovare gli spezza bamb¨ per aumentare la concentrazione massima di Jin Sakai.

GLi spezza bambù sono essenziali in Ghost of Tsushima: una risorsa fondamentale per Jin nel corso dell'avventura è la concentrazione. Questa è scandita da cerchi di colore giallo che vedrete in basso a sinistra nello schermo, e vi servirà per curarvi o per eseguire i colpi speciali. Oltre che con i vari bonus conferiti da armature ed amuleti, la ripristinerete uccidendo nemici senza essere colpiti, furtivamente o uscendo vittoriosi dai confronti. Quest'ultima, in particolare, è una situazione che vi consigliamo anche qui di sfruttare il più possibile, giacché si rivela la più proficua nel ripristino di tale risorsa.

In particolare quando vi troverete a fronteggiare gruppi numerosi di nemici, padroneggiare e dosare la concentrazione sarà essenziale, poiché rimanerne a secco nel momento sbagliato può rivelarsi fatale.

Anch'essa, esattamente come la salute, può essere incrementata, fino ad un massimo di 10 cerchi in totale, ed anche qui le modalità sono due: aumentare il vostro grado di leggenda oppure scovare e completare gli spezza bambù. Trattasi di brevissime sessioni di allenamento per Jin scandite da un minigioco che vi chiederà di premere una combinazione crescente di tasti in velocità.

Gli spezza bambù sono 16 in totale, ed eccovi la posizione di ciascuno di seguito:

Izuhara - 7 Bambu

Ghost_of_Tsushima_bambu1
Ghost_of_Tsushima_bambu2
Ghost_of_Tsushima_bambu3
Ghost_of_Tsushima_bambu4
Ghost_of_Tsushima_bambu5
Ghost_of_Tsushima_bambu6
Ghost_of_Tsushima_bambu7

Toyotama - 6 Bambù

Ghost_of_Tsushima_bambu8
Ghost_of_Tsushima_bambu9
Ghost_of_Tsushima_bambu10
Ghost_of_Tsushima_bambu11
Ghost_of_Tsushima_bambu12
Ghost_of_Tsushima_bambu13

Kamiagata - 3 Bambù

Ghost_of_Tsushima_bambu14
Ghost_of_Tsushima_bambu15
Ghost_of_Tsushima_bambu16

Guida Completa di Ghost of Tsushima:

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Luca Del Pizzo

Luca Del Pizzo

Redattore

Sedotto dalle avanguardie tecnologiche e da tutto ci˛ che porti emozione, Luca non pu˛ restare indifferente al fascino prorompente dei videogiochi. Ha la fortuna di coniugare questo amore con quello incondizionato per la scrittura. La vita, a volte, riserva cose meravigliose. Sino ad un nuovo Silent Hill degno di questo nome, tuttavia, non Ŕ ancora abbastanza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza