Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Valhalla consentirà di cambiare sesso in ogni momento ma come funziona?

Il breve video spiega tutto.

Come vi avevamo anticipatamente annunciato, all'interno di Assassin's Creed Valhalla sarà possibile cambiare il sesso di Eivor in qualsiasi momento durante il gioco. Questa feature era stata svelata dal director Darby McDevitt durante un'intervista. Ai tempi il director non era entrato nel dettaglio, ma adesso, attraverso un breve video, possiamo dare uno sguardo a come funziona questa opzione.

Pubblicato all'interno dell'account Twitter "Access the Animus", questa clip ci consente di dare uno sguardo ad una nuova feature chiamata "DNA Stream Selection", che mostra le due diverse opzioni per il cambio del sesso di Eivor. Ciò consente di provare entrambe le versioni di Eivor e di scegliere un personaggio preferito più facilmente, senza dover ricominciare da capo il gioco.

Tutto ciò non influirà sulla storia e a ribadirlo è proprio McDevitt: la narrazione di entrambi i personaggi rimarrà la stessa, perciò sarà più semplice il passaggio da Eivor uomo a donna e viceversa. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del filmato.

Vi ricordiamo che Assassin's Creed Valhalla sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 il 17 novembre. Il gioco arriverà anche sulle console next gen PlayStation 5 e Xbox Series X.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Valhalla

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti