Dreams aggiunge finalmente il supporto alla VR con tanti nuovi contenuti

Disponibili nuovi strumenti, demo e molto altro.

Media Molecule ha pubblicato il supporto VR per Dreams.

L'aggiunta è ora disponibile tramite un update gratuito che consente agli utenti di creare e condividere i propri giochi VR.

Come parte dell'aggiornamento, lo sviluppatore ha aggiunto diversi strumenti e gadget per la creazione di contenuti VR, come la possibilità di regolare il movimento della telecamera.

L'aggiornamento VR di Dreams include anche Inside The box, una serie di esperienze VR progettate per ispirare le creazioni della community. Questi giochi possono anche essere riprodotti senza un headset VR.

Infine, il browser indreams.me è stato aggiornato con il supporto VR, la possibilità di commentare le creazioni e altro ancora. Potete vedere l'elenco completo degli aggiornamenti sul sito web di Dreams.

Il direttore creativo Mark Healey ha dichiarato in precedenza che il supporto alla VR e il consentire ai giocatori di creare giochi multiplayer online erano le funzionalità più richieste dalla community di Dreams.

Healey, ha anche dichiarato di voler vedere le migliori creazioni della community lanciate come giochi standalone su PlayStation Store.

Che ne dite?

Fonte: VGC.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza