Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring all'evento next-gen di Xbox Series X è molto improbabile

Jeff Grubb smorza gli entusiasmi.

Domani, 23 luglio, andrà in onda l'evento next-gen dedicato a Xbox Series X. Lo show promette la presenza di numerosi titoli first party e secondo vari rumor potrebbero essere presentati attesissimi giochi, come il nuovo Fable.

Tuttavia, sembra proprio impossibile la presenza di un gioco in particolare, ovvero Elden Ring di FromSoftware. Il noto giornalista di VentureBeat, Jeff Grubb, ha chiarito che l'atteso titolo non sarà presentato in occasione dello show.

Nello specifico, Grubb ha riportato varie news sulla presenza del gioco all'evento commentandole con un emoji imbarazzato. In seguito, ha risposto a un fan che chiedeva informazioni sul titolo dicendo "ci sono maggiori possibilità che sia presente Bakugan piuttosto che Elden Ring".

Stando al noto giornalista, dunque, sembra proprio difficile una presentazione di Elden Ring all'evento next-gen di Xbox Series X. Ovviamente non si tratta di una notizia ufficiale, ma Jeff Grubb si è dimostrato decisamente affidabile in passato.

Che ne pensate?

Fonte: ResetEra.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elden Ring

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti