Elden Ring all'evento next-gen di Xbox Series X è molto improbabile

Jeff Grubb smorza gli entusiasmi.

Domani, 23 luglio, andrà in onda l'evento next-gen dedicato a Xbox Series X. Lo show promette la presenza di numerosi titoli first party e secondo vari rumor potrebbero essere presentati attesissimi giochi, come il nuovo Fable.

Tuttavia, sembra proprio impossibile la presenza di un gioco in particolare, ovvero Elden Ring di FromSoftware. Il noto giornalista di VentureBeat, Jeff Grubb, ha chiarito che l'atteso titolo non sarà presentato in occasione dello show.

Nello specifico, Grubb ha riportato varie news sulla presenza del gioco all'evento commentandole con un emoji imbarazzato. In seguito, ha risposto a un fan che chiedeva informazioni sul titolo dicendo "ci sono maggiori possibilità che sia presente Bakugan piuttosto che Elden Ring".

Stando al noto giornalista, dunque, sembra proprio difficile una presentazione di Elden Ring all'evento next-gen di Xbox Series X. Ovviamente non si tratta di una notizia ufficiale, ma Jeff Grubb si è dimostrato decisamente affidabile in passato.

Che ne pensate?

Fonte: ResetEra.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza