Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Fortnite atterrerà un'astronave? Ecco tutti i dettagli scoperti dai dataminer

Verranno in pace?

A quanto pare un'astronave atterrerà all'interno di Fortnite e darà il via ad un nuovo punto di interesse sulla mappa. I dataminer del battle royale più famoso al mondo hanno raccolto informazioni su questo luogo. Secondo alcune immagini pubblicate dall'account Twitter FortTory, l'astronave apparirà appena al largo della costa dell'isola quando il livello dell'acqua diminuirà ancora.

Sembra inoltre che la nuova posizione dell'astronave sarà accompagnata da una serie di sfide che i giocatori dovranno completare. FortTory ha trovato una serie di sfide che includono trovare la nave, raccogliere e installare un pezzo mancante, quindi iniziare la sua sequenza di lancio, anche se sembra che ci sia anche una sfida per fermare il lancio.

La stagione corrente di Fortnite sta quindi portando una ventata fresca di novità, alcune che però spiazzano i giocatori: recentemente, ad esempio, Epic Games sembrerebbe aver rimosso tutte le auto dalla mappa di Fortnite. Si tratta di un bug o c'è qualcosa sotto? Ad ogni modo non sappiamo ancora quando questa astronave arriverà nel gioco. Non ci resta che aspettare le prossime patch.

Vi ricordiamo che Fortnite è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile. Il gioco arriverà inoltre sulle console next-gen, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti