Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 alle porte? In UK starebbero comparendo le prime postazioni dimostrative nei negozi

AGGIORNAMENTO: Sony conferma che non si tratta di postazioni PS5.

AGGIORNAMENTO:

Un portavoce di PlayStation ha detto a IGN che l'immagine di quella che sembra essere una postazione dimostrativa di PlayStation 5, non è in realtà correlata a PS5. Tuttavia, Sony non ha spiegato a cosa potrebbe servire la postazione in questione.

NEWS ORIGINALE:

Quella che sembra una postazione demo per PlayStation 5 è stata avvistata in un negozio del Regno Unito, che sembra essere un ramo di Currys PC World.

L'immagine della postazione proviene dall'utente Twitter IronCoreGame e sembrerebbe davvero dedicata a PS5. Tuttavia, un dipendente del negozio ha detto a Pushsquare che queste postazioni sono in circolazione da "circa un anno ormai" e quindi sarebbero dedicate a PS4.

Nell'immagine, la console next-gen non è in mostra e la colorazione della postazione richiama quella di PS5, inoltre non è presente nemmeno uno schermo. Il dipendente dello store non ha fornito spiegazioni riguardo l'assenza dell'hardware e del display.

Ora, non sappiamo se questa sia davvero una postazione PS5 ma, in caso di conferme, sarebbe una scoperta eccitante, perché questo significherebbe che Sony sta procedendo a pieno ritmo verso il lancio, promuovendo degli spazi pubblicitari.

Inoltre, ciò significherebbe anche l'apertura a breve dei preordini.

Che ne pensate?

Fonte: Pushsquare.