Star Wars: The Old Republic sbarca su Steam

Un altro gioco di EA arriva sullo store di Valve.

Star Wars: The Old Republic è ora disponibile su Steam.

Il gioco di ruolo online multiplayer sviluppato dallo studio di EA, BioWare Austin, lanciato nel 2011, era in precedenza un'esclusiva di Origin.

Negli ultimi mesi, EA ha lanciato una serie di giochi su Steam, inclusi Command & Conquer: Remastered Collection e Rocket Arena, e ha portato gran parte del suo catalogo sulla piattaforma di Valve. Ora, anche Star Wars: The Old Republic è sbarcato sullo store.

Qui sotto potete vedere lo straordinario trailer cinematografico di Star Wars: The Old Republic di nove anni fa:

"Star Wars: The Old Republic è l'unico gioco online multigiocatore di massa con un'opzione free-to-play in cui puoi vivere da protagonista la tua personale saga di Star Wars. Gioca nei panni di un Jedi, un Sith, un cacciatore di taglie o uno dei tanti altri ruoli iconici di Star Wars ed esplora la galassia lontana lontana oltre 3.000 anni prima dei film classici. Con 5 espansioni narrative, diventa l'eroe della tua avventura di Star Wars e scegli se unirti al Lato Chiaro o al Lato Oscuro della Forza", si legge sulla pagina Steam.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza