Yakuza: Like a Dragon arriverà su PS5? Sì, ma in un 'secondo momento'

Pubblicato un nuovo trailer e confermate a novembre le versioni per PC e console attuali.

Yakuza: Like a Dragon è stato confermato per Xbox Series X (insieme a Xbox One e PC), ma non per PS5: ciò aveva lasciato interdetti molti fan, dato che il gioco inizialmente è stato pubblicato sempre sulle console di Sony. Tuttavia veniamo a sapere tramite IGN che la versione PS5 è stata ufficialmente confermata. C'è però un "problema": stando a quanto riferito, il gioco arriverà "in un secondo momento", mentre la versione Xbox Series X sarà un titolo di lancio per la console di prossima generazione di Microsoft.

È stata inoltre confermata una finestra di lancio per PC con SEGA che ha annunciato che Yakuza: Like a Dragon uscirà per PS4, Xbox One e PC a novembre. Dato che non è stata data una data di lancio esatta, supponiamo che uscirà contemporaneamente alla versione Xbox Series X, e poiché la data di lancio della console non è stata ancora rivelata, SEGA per adesso non ha voluto dire altro.

Inoltre, per la prima volta nella serie dal primo Yakuza lanciato in Occidente per PS2 nel 2006, Yakuza: Like a Dragon avrà anche un'opzione per un doppiaggio in inglese. Tra i vari doppiatori, il leggendario attore George Takei darà la voce al principale antagonista del gioco, Masumi Arakawa, il patriarca della famiglia Arakawa. Di seguito potete dare uno sguardo al nuovo trailer e al video che mostra gli attori che doneranno la voce ai personaggi.

Per quanto riguarda il cast, il protagonista Ichiban Kasuga sarà doppiato da Kaiji Tang; Andrew Morgado dopperà Koichi Adachi, "un ex poliziotto alla ricerca della verità"; Greg Chun darà la voce a Yu Nanba, una "ex infermiera oppressa che fa ammenda con il mondo"; ed Elizabeth Maxwell dopperà Saeko Mukoda, "una hostess di bar in missione".

Fonte: IGN

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza