Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Creaks: l'oscuro puzzle game dei creatori di Machinarium e Samorost è finalmente disponibile

Pubblicato il trailer di lancio.

Creaks, l'affascinante e oscuro puzzle game dei creatori di Machinarium e Samorost. è finalmente disponibile. L'annuncio è stato accompagnato dal trailer di lancio visibile più in basso.

Il gioco è stato sviluppato da Amanita Design e rappresenta un nuovo approccio per lo studio, in quanto il team si è spostato dal modello punta e clicca verso un'esperienza più vicina a un puzzle-platform.

Tuttavia, il marchio di fabbrica dello studio è ben visibile, soprattutto nelle cupe e surreali atmosfere.

Qui sotto il trailer di lancio:

Guarda su YouTube

"Ecco i tuoi nuovi vicini. La terra trema, le lampadine vanno in frantumi... E qualcosa di strano sta succedendo dietro alle pareti della tua stanza. Armato solo di acume e coraggio, ti inoltrerai in un mondo abitato da uomini-uccello e mostruosi pezzi di mobilio", si legge sulla pagina Steam.

"Dai creatori dei classici indie Machinarium e Samorost arriva Creaks, un nuovo gioco di avventure e rompicapo che ti delizierà con le sue grafiche dipinte a mano, le animazioni perfette, i suoni inquietanti e l'eclettica colonna sonora originale firmata da Hidden Orchestra. Procedi al ritmo che preferisci cercando di risolvere decine di rompicapo minuziosamente progettati, esplora la casa in cerca dei dipinti nascosti e scopri il grande segreto".

Per chi ne volesse sapere di più, vi segnaliamo che sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile la nostra recensione.

Che ne dite?

Fonte: Rockpapershotgun.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Creaks

PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti