Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Age 4 è ancora in pieno sviluppo. BioWare lavora da remoto e lentamente sta facendo progressi

Un piccolo aggiornamento dall'executive producer Mark Darrah.

BioWare ha presentato il nuovo Dragon Age con grande anticipo durante i The Game Awards del 2018, ma non abbiamo ancora visto o sentito molto su quello che dovrebbe essere Dragon Age 4. Fortunatamente, ora abbiamo ricevuto un piccolo aggiornamento sul titolo.

Il produttore esecutivo di BioWare Mark Darrah ha fornito ai fan alcune nuove informazioni sul prossimo Dragon Age. Darrah ha ribadito che, data la pandemia di COVID-19, il team al lavoro su DA è passato a lavorare da remoto negli ultimi mesi. Il produttore ha anche notato che questo sta rendendo più difficile lo sviluppo, ma il gioco nel suo insieme sta "facendo progressi".

Questa è la prima notizia relativa a Dragon Age dallo scorso mese quando, durante lo streaming EA Play, abbiamo ricevuto quello che sembrava essere il nostro primo sguardo ufficiale al quarto capitolo della saga. Nonostante non ci sia molto da vedere, BioWare ed Electronic Arts hanno svelato quelle che sembravano alcune immagini in-engine di Dragon Age.

La più grande domanda sull'ultimo aggiornamento di Darrah è se la transizione al lavoro da casa causerà un ritardo nel ciclo dello sviluppo. Sebbene EA e BioWare non abbiano annunciato una finestra di lancio, in precedenza si diceva che il gioco sarebbe stato probabilmente pubblicato nel 2022.

Dragon Age 4 sembra piuttosto lontano, quindi quasi sicuramente arriverà su PS5, Xbox Series X e PC.

Che ne pensate?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dragon Age: Inquisition

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti