Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 21 in un nuovo trailer che mostra tutte le novità in arrivo nel nuovo capitolo

Il campione del Paris Saint-Germain, Kylian Mbappé rappresenta una nuova generazione calcistica.

Attraverso un comunicato stampa, Electronic Arts ha svelato oggi le novità che saranno presenti in FIFA 21 di EA Sports nelle modalità di gioco preferite dai fan. Da nuove opzioni per giocare con gli amici attraverso nuovi elementi social alla maggiore possibilità di controllo nella Modalità Carriera, i videogiocatori potranno vivere il gioco più bello del mondo come mai prima d'ora. FIFA 21 celebra la nuova generazione calcistica con Kylian Mbappé, la stella del Paris Saint-Germain che sarà presente sulla copertina di tutte le edizioni disponibili in tutto il mondo a partire dal 9 ottobre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin e Steam.

"Essere sulla copertina di FIFA è un sogno che diventa realtà. Sin dai tempi in cui vivevo a Bondy e a Clairefontaine fino alla Coppa del Mondo, questo rappresenta un grande traguardo. Gioco a FIFA da quando ero un bambino: sono onorato di rappresentare un'intera nuova generazione di calciatori e di far parte del gruppo di fantastici atleti che condividono questo privilegio", ha dichiarato Kylian Mbappé. Giocare a calcio con gli amici è il motivo per cui la gente ama così tanto lo sport. In FIFA 21, i giocatori potranno provare un'esperienza di calcio di strada ancora più social grazie al Rose Volta, una nuova opportunità riservata a un massimo di quattro giocatori per divertirsi insieme e entrare nella community Volta Football in entusiasmanti sfide online 5v5. In FIFA Ultimate Team, fai squadra con gli amici online e gareggia con FUT Co-Op per ottenere premi attraverso le nuove opzioni per giocare alla modalità di gioco più popolare.

"Quest'anno riuniremo i fan attraverso esperienze collettive in grado di accrescere sia l'esperienza nei campetti che lo spettacolo dello stadio professionale, offrendo la più autentica e interattiva esperienza di EA SPORTS FIFA provata fino ad oggi", ha dichiarato Aaron McHardy, Executive Producer di EA Sports FIFA. "Insieme a uno dei più grandi aggiornamenti apportati alla modalità Carriera e a un maggiore realismo di gioco, continuiamo a colmare il divario tra il mondo reale e quello virtuale del calcio. I nostri fan avranno nuove possibilità per giocare ad uno splendido gioco amato da tutti noi".

Guarda su YouTube

FIFA 21 continua ad alzare il tiro e regala ai fan il gameplay più intelligente progettato fino ad oggi, con novità dinamiche sui sistemi di attacco, capaci di fornire movimenti più realistici e consapevoli per aumentare l'intensità di gioco 1v1. Una serie di nuove funzionalità dà vita ad un sempre più avanzato realismo di gioco: ad esempio, il Dribbling Agile mette a disposizione del giocatore più opportunità quando affronta un difensore. Il Posizionamento Intelligente eleva l'intelligenza in-game per migliorare la concezione spazio-temporale reale nel calcio. Gli Inserimenti Creativi offriranno nuove opzioni ai giocatori per i momenti senza palla. Il Sistema di Collisioni Naturali, invece, utilizzerà un nuovissimo sistema di animazione per creare interazioni più fluide tra i giocatori in tutto il campo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 21

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti