Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Godfall tra abilità, skill, progressione e molto altro in un video di 10 minuti

Il gioco inoltre non sarà un GaaS e non avrà microtransazioni.

Godfall, looter slasher di Gearbox, recentemente si è mostrato in un nuovo video della durata di circa 10 minuti in cui possiamo dare uno sguardo ad alcune abilità, loot, progressione, sblocco di una serie di skin per i personaggi e molto altro.

Recentemente, il technical producer Richard Heyne in una video intervista su YouTube ha svelato qualche ulteriore dettaglio sul titolo. Innanzitutto Godfall non sarà un gioco GaaS (Game as a Service, gioco come servizio in italiano), in quanto al suo interno non saranno presenti microtransazioni. "Non lo consideriamo un gioco come servizio, non ci sono microtransazioni in Godfall. Ma stiamo pianificando di inserire molti contenuti endgame per tutti i giocatori" ha affermato.

Heyne ha assicurato che una volta sconfitti i nemici finali ci sarà ancora molto altro da esplorare all'interno di Godfall. Il titolo incoraggia il "gioco aggressivo" con combattimenti basati sull'abilità e sul "tempismo per colpire e fare danno massimo". Nel gioco sarà presente anche un sistema di classe, con diversi tipi di armature, e 3 set tra cui scegliere all'inizio. Man mano che andrete avanti con la storia sbloccherete anche diverse abilità. Di seguito potete dare uno sguardo ai due video.

Cover image for YouTube videoGODFALL | Skill Unlocks, Progression, Abilities, Loot & More!
Cover image for YouTube videoGODFALL | Exclusive First Look at New Valorplate HINTERCLAW + Developer Interview

Vi ricordiamo che Godfall sarà disponibile entro le fine dell'anno sia su PlayStation 5 che su PC via Epic Games.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Godfall

PS4, PS5, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti