Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite hype alle stelle con la key art che fa numeri da capogiro sui social

La recente immagine ha fatto impazzire i fan!

Oggi andrà in onda l'Xbox Games Showcase, l'attesissimo evento dedicato a Xbox Series X che, tra i protagonisti, avrà Halo Infinite.

Il nuovo capitolo della serie è davvero molto atteso dai fan e oggi finalmente potremo dargli un'approfondita occhiata. Tuttavia, come saprete, nella giornata di ieri 343 Industries ha deciso di far salire alle stelle l'hype pubblicando la key art del gioco che, tra le altre cose, conferma la presenza del rampino.

Ebbene, l'immagine condivisa ieri ha fatto il botto sui social registrando dei numeri da record con ben 1,4 milioni di visualizzazioni sui profili Twitter di Halo e Xbox, come riporta Benji-Sales (attualmente i numeri sarebbero ad addirittura 2,6 milioni di visualizzazioni).

Ma non è tutto, perché l'insider Timdog ha rivelato che l'hashtag di Halo Infinite ha registrato 33.000 condivisioni, entrando nei trend di Twitter senza nessuna pubblicità.

Questo è un chiaro segno di come i fan stiano aspettando di vedere Halo Infinite e, finalmente, oggi avremo l'occasione di ammirare il lavoro svolto da 343 Industries.

Che ne dite?

Fonte: Twitter.