Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo la serie TV: 'le riprese della prima stagione sono a un ottimo punto'

"Siamo entusiasti" afferma il Master Chief del piccolo schermo.

L'attesissima serie TV dedicata ad Halo procede a gonfie vele, almeno, prima della pandemia. In una recente intervista, l'attore canadese Pablo Schreiber - che interpreta il ruolo di Master Chief nella serie TV di Halo - non si era reso conto di quanto fossero avanti le riprese, prima dell'arrivo della pandemia di COVID-19.

Schreiber è noto soprattutto per i suoi ruoli nell'adattamento televisivo di American Gods di Neil Gaiman e nell'originale Netflix Orange Is The New Black. "Siamo entusiasti di girare la prima stagione e sta andando molto, molto bene", ha detto Schreiber. "Adoro le persone con cui sto lavorando e sono molto entusiasta di mostrare la serie TV al mondo".

Alla domanda sul perché la produzione abbia deciso di fare una serie TV e non un film, Schreiber ha dichiarato che quando si tratta di videogiochi lunghi, la serie TV è l'opzione perfetta. "Penso che sia l'unico modo per raccontare quella storia", ha detto Schreiber. "Penso che un film non avrebbe mai lasciato abbastanza tempo per raccontare quella storia. È costruito per la televisione. Lo storytelling di lunga durata è l'unico modo per raccontare queste storie particolari".

Non sappiamo ancora quando la serie TV di Halo sarà finalmente trasmessa, ma quello che sappiamo è che tra un'ora Microsoft inaugurerà il suo evento dedicato ai giochi first e third-party. Rimanete sintonizzati con noi!

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti