Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hello Neighbor 2 annunciato con un primo trailer

In arrivo il prossimo anno.

Hello Neighbor 2 è il sequel del gioco horror stealth che sicuramente farà piacere a tutti i fan. Avendo luogo direttamente dopo gli eventi dell'originale, i giocatori esploreranno un mondo aperto mentre cercano il misteriosamente scomparso Mr. Peterson (il vicino) e vengono perseguitati da un misterioso essere simile a un corvo.

"Benvenuti a Raven Brooks. Un luogo in cui le persone sono misteriosamente scomparse" recita la descrizione del gioco. Nei panni di Quinten, un giornalista locale che indaga sui casi di persone scomparse dovrete esaminare una serie di indizi che vi porteranno in una casa abbandonata. Scoprirete così che è occupata da un misterioso essere. Raccogliete tutto il vostro coraggio ed intrufolatevi nella casa per scoprire cosa succede.

I giocatori esploreranno una casa abbandonata da brividi mentre sono perseguitati da un'intelligenza artificiale e il gameplay si espanderà nel mondo aperto di Raven Brooks. A differenza dell'originale, in cui l'IA contro cui giocavate navigava tramite waypoint posizionati manualmente, in Hello Neighbor 2 il comportamento dell'IA è competamente dinamica. L'intelligenza artificiale osserverà il comportamento del giocatore, ciò che fa, e proverà a utilizzare tale conoscenza a proprio vantaggio al fine di impedire ai giocatori di scoprire i segreti che si trovano all'interno della casa e dei suoi dintorni. Senza indugi vi lasciamo al trailer.

Guarda su YouTube

Hello Neighbor 2 arriverà il prossimo anno su Xbox Series X e Xbox One. Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hello Neighbor

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti