The Medium, l'inquietante titolo dei creatori di Layers of Fear, si mostra in un trailer gameplay

Pronti per essere catapultati in un mondo terrificante?

The Medium, una delle grandi promesse del 2020, si è mostrato in un nuovo trailer e arriverà come gioco esclusivo Xbox Series X al lancio della console. Il titolo è ispirato a Silent Hill ed ha persino il compositore della serie che lavora alla colonna sonora.

Nel trailer gameplay, vediamo la protagonista muoversi tra due mondi (proprio come il franchise di Konami) e fuggire dalle minacce demoniache. Marianne, la protagonista, può interagire con entrambi i mondi. È ossessionata dalle visioni dell'omicidio di un bambino, perciò si troverà ad indagare in un ospedale abbandonato.

Bloober ha fornito alcune informazioni su come funzioneranno i due mondi in sincronia. Tutti i movimenti di Marianne sono controllati su un singolo stick analogico in entrambi gli scenari. Tuttavia, avrà azioni diverse in ogni realtà, che è principalmente il modo in cui funzionano gli elementi puzzle ed esplorazione. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del trailer.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

PS5 ci farà vivere un tipo di horror mai provato prima grazie al DualSense

Gli sviluppatori di Tormented Souls lodano le potenzialità del controller next-gen.

ArticoloLa Mitologia di Resident Evil - intervista

Abbiamo incontrato il superfan di Resident Evil che ha creato una timeline della serie da oltre 2700 pagine negli ultimi dieci anni.

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza