Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X unica protagonista all'Xbox Games Showcase? L'evento non sarà interamente focalizzato sulla next-gen

Lo afferma Aaron Greenberg di Microsoft su Twitter.

Lo show Xbox di Microsoft andrà in onda tra poche ore, alle 18 italiane e sin dall'evento Inside Xbox di maggio, tutti gli occhi sono puntati sulla società che svelerà finalmente i giochi first party.

In molti si aspettano uno show focalizzato su Xbox Series X, ma a quanto pare l'intero spettacolo non sarà interamente dedicato alla next-gen, secondo Aaron Greenberg di Microsoft.

Su Twitter, Greenberg ha dichiarato che lo show sarà "pesantemente" dedicato alla next-gen, ma non tutto l'evento. "Ecco perché lo abbiamo definito un evento dedicato ai giochi piuttosto che uno show focalizzato su Xbox Series X o la Next-Gen".

Quindi, oltre ai vari annunci per Series X, il colosso di Redmond sembra voglia sorprendere i fan. Probabilmente saranno annunciati Age of Empires 3: Definitive Edition e Battletoads, poiché entrambi i titoli sono stati recentemente classificati in Australia.

Per quanto riguarda la next-gen, sappiamo che sarà finalmente mostrato Halo Infinite, mentre numerosi rumor sostengono che oggi sarà anche il giorno di Fable.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti