Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X ha una data di uscita? Yakuza: Like a Dragon potrebbe averla rivelata

Il gioco è stato confermato anche per PS5.

Xbox Series X potrebbe essere lanciata il 13 novembre o poco dopo, secondo un nuovo elenco apparso su Microsoft Store per Yakuza: Like A Dragon.

La notizia è stata condivisa e individuata dall'utente Twitter Nibel dopo il nuovo trailer in lingua inglese per il gioco, anche se Sega al momento non ha confermato nulla.

Quindi, come si collega questo alla data di lancio di Xbox Series X? Un post di Xbox Wire ha già confermato che Yakuza 7 sarà un gioco "Day One" per la console next-gen. Questo significa che l'uscita del gioco e della console potrebbero coincidere il 13 novembre, dato che Yakuza sarà disponibile al lancio.

Questa data di uscita del 13 novembre, sarebbe in linea con i piani di lancio per Like A Dragon, previsto per le festività natalizie. Molti si aspettano entrambe le console next-gen proprio per novembre e forse le data potrebbe davvero collegare le due cose.

Cover image for YouTube videoYakuza: Like A Dragon - Official Trailer

Ma non è tutto, perché, come riporta IGN, Sega ha confermato che Like A Dragon arriverà anche su PS5. Tuttavia, mentre il gioco sarà un titolo di lancio per Xbox Series X, la versione PS5 arriverà "in un secondo momento". E nello "stile" Xbox Smart Delivery, Like A Dragon offrirà un aggiornamento alla versione PS5 senza costi aggiuntivi.

Che ne pensate?

Fonte: Gamesradar.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti