Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Far Cry 6 in 4K anche su PS5 e PS4 Pro, arriva la conferma di Ubisoft

Maggiori dettagli verranno svelati presto.

Far Cry 6 è stato recentemente annunciato, suscitando un polverone riguardo una dicitura apparsa proprio all'interno del reveal trailer. Tale formulazione afferma che Far Cry 6 avrà "4K Ultra HD solo su Xbox One X e Xbox Series X", portando alcuni a credere che PS4 e PS5 non avranno il supporto 4K precedentemente visto in Far Cry 5 per PS4 Pro.

La cosa importante da notare è che "4K Ultra HD" è effettivamente il termine di Xbox proprio in riferimento al 4K fornito dalla console; quindi non avrebbe senso dire lo stesso per le versioni PlayStation. Non aiuta, tuttavia, che non ci sia una conferma simile per le versioni PlayStation nel trailer, e molti siti hanno pubblicato la notizia secondo cui Far Cry 6 non otterrà affatto il 4K per PlayStation.

Ora però è Ubisoft stessa a chiarire la situazione attraverso un annuncio ufficiale: "Per chiarire, Far Cry 6 sarà disponibile in 4K su PS5, PS4 Pro e PC. Ulteriori dettagli saranno disponibili in un secondo momento". Quindi, nonostante il marketing confuso, Far Cry 6 avrà il 4K per PlayStation 4 Pro e PlayStation 5 e più dettagli tecnici saranno rivelati man mano che ci avvicineremo all'uscita del gioco.

Far Cry 6 uscirà su PC, PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox One e Stadia il 18 febbraio 2021. Impersonerete Dani Rojas, un combattente della resistenza che sta cercando di far cadere il presidente Castillo nella città immaginaria di Yara.

Fonte: Cultured Vultures

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Far Cry 6

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti