Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metroid Prime in un film con Brie Larson come Samus Aran? All'attrice piacerebbe molto

Captain Marvel vi sembra una buona scelta?

Se Metroid ricevesse una trasposizione cinematografica, Brie Larson sarebbe in prima fila per ottenere la parte di Samus Aran. L'attrice ha dichiarato di voler interpretare il personaggio "da anni". In effetti, Samus è uno dei suoi personaggi preferiti di tutti i tempi, e lo ha ammesso durante un'apparizione nel talk show di Animal Crossing "Animal Talking" con Gary Whitta.

"Oh, mi piacerebbe molto interpretare Samus. Vorrei assolutamente fare quel film, sicuramente mi piacerebbe partecipare a quel progetto", ha detto, prima di rivolgersi direttamente agli sviluppatori di Metroid. "Nintendo, sto dicendo ancora una volta che mi piacerebbe farlo".

"Samus è sempre stato il mio personaggio, l'ho scelta persino in Super Smash Bros. e la adoro", ha detto. "Mi sono vestita da Samus per Halloween due anni fa. Ho comprato il costume su Amazon per 20 dollari, ne ero così entusiasta che l'ho pubblicato sui social e la gente è andata fuori di testa". Ai tempi già l'attrice aveva dichiarato il suo amore per il franchise e la sua disponibilità a interpretare l'eroina in un eventuale film.

Metroid non è l'unica serie a cui Larson ha manifestato interesse per un eventuale ruolo su grande schermo. Capitan Marvel adora giocare ad Animal Crossing e le piacerebbe avere una parte in un ipotetico film dedicato a New Horizons.

Fonte: Dexerto

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Metroid Prime 4

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti