Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sonic - Il film: il sequel ha una data di uscita

L'annuncio di Paramount.

Il sequel di Sonic - Il film ora ha una data di uscita. Lo studio cinematografico Paramount ha annunciato che il nuovo film, al momento senza titolo, arriverà nei cinema l'8 aprile 2022.

Il reveal della data di uscita fa parte di un più ampio gruppo di annunci Paramount. Top Gun: Maverick è stato rinviato di circa sei mesi dal 23 dicembre 2020 al 2 luglio 2021. A Quiet Place II di John Krasinski è stato rinviato dal 4 settembre 2020 al 23 aprile 2021. Il nuovo Jackass è stato rinviato dal 2 luglio 2021 al 3 settembre 2021.

Sonic the Hedgehog è stato un grande successo quando è uscito nei cinema nel mese di febbraio, poco prima del lockdown. Il sequel è stato rivelato ufficialmente a maggio e vedrà la presenza del regista Jeff Fowler e, probabilmente, dei writer Pat Casey e Josh Miller.

Il cast di Sonic comprende James Marsden, Ben Schwartz e Jim Carrey, ma non sappiamo se riprenderanno i loro ruoli nel sequel.

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sonic Forces

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Sonic Mania

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

See 1 more

Sonic Mania Plus

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti