Sonic - Il film: il sequel ha una data di uscita

L'annuncio di Paramount.

Il sequel di Sonic - Il film ora ha una data di uscita. Lo studio cinematografico Paramount ha annunciato che il nuovo film, al momento senza titolo, arriverà nei cinema l'8 aprile 2022.

Il reveal della data di uscita fa parte di un più ampio gruppo di annunci Paramount. Top Gun: Maverick è stato rinviato di circa sei mesi dal 23 dicembre 2020 al 2 luglio 2021. A Quiet Place II di John Krasinski è stato rinviato dal 4 settembre 2020 al 23 aprile 2021. Il nuovo Jackass è stato rinviato dal 2 luglio 2021 al 3 settembre 2021.

Sonic the Hedgehog è stato un grande successo quando è uscito nei cinema nel mese di febbraio, poco prima del lockdown. Il sequel è stato rivelato ufficialmente a maggio e vedrà la presenza del regista Jeff Fowler e, probabilmente, dei writer Pat Casey e Josh Miller.

sonicmovie_newtrailer

Il cast di Sonic comprende James Marsden, Ben Schwartz e Jim Carrey, ma non sappiamo se riprenderanno i loro ruoli nel sequel.

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloHearthstone: il Battle Pass Ŕ in arrivo? - editoriale

Riflessioni sul possibile futuro dell'economia del gioco di carte di Blizzard.

DualShock 4 torna disponibile in tante colorazioni e design pi¨ apprezzati

Colorazioni come Berry Blue, Rose Gold tornano questo mese.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza