Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

STALKER 2 meglio di Halo Infinite e Fable nelle visualizzazioni dei trailer su YouTube

L'annuncio a sorpresa ha attirato l'attenzione di molti.

Xbox Games Showcase nella giornata di ieri ha annunciato diversi titoli che arriveranno sulla prossima console Microsoft, Xbox Series X. Com'è ovvio in questi eventi, l'utenza si è divisa, con alcuni che hanno acclamato Microsoft e altri che invece sono rimasti abbastanza delusi dalla mancanza di gameplay. Ma una cosa di cui la maggior parte delle persone sembra essere stata sorpresa ed entusiasta è stata la rivelazione di STALKER 2. Mentre sappiamo che il gioco è in fase di sviluppo da un po' di tempo, nessuno si aspettava che comparisse allo show di Microsoft. E senza dubbio ha avuto un grande successo in termini di platea.

Seguendo le visualizzazioni di YouTube, la rivelazione di STALKER 2 ha poco più di 957.167 visualizzazioni al momento della stesura di questo articolo. Solo per fare un paragone con alcuni degli altri grandi titoli, la rivelazione tanto attesa di Fable è di 632.154 e la rivelazione del gameplay di Halo Infinite è poco meno di 758.067.

Va sottolineato ovviamente che i dati si basano sul canale ufficiale di Xbox: ad esempio sul canale di Halo, il gameplay di Halo Infinite ha toccato la bellezza di 2.318.005 visualizzazioni. Nonostante ciò a quanto pare l'hype complessivo dei giocatori si focalizza su STALKER 2.

Guarda su YouTube

Attualmente non abbiamo molti dettagli sul gioco, ma sappiamo che, ovviamente, arriverà su PC e Xbox Series X. Non sono state rivelate altre piattaforme o finestre di lancio.

Fonte: GamingBolt