Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crash Bandicoot 4 It's About Time in tanti video tra nuovi letali livelli e il gameplay di Dr. Neo Cortex

Sembra il Crash che tutti speravamo!

Mancano ancora un paio di mesi all'uscita di Crash Bandicoot 4: It's About Time ma alcuni streamer hanno avuto modo di mettere le mani su una nuova demo, che inevitabilmente è finita su internet.

Come si vede dai video qui sotto, la demo permette di giocare il livello polare Snow Way Out e Dino Dash (che come suggerisce il nome ha un setting preistorico). Inoltre ogni livello del gioco può essere giocato in un universo parallelo e quindi nei panni dei cattivoni di turno come il Dr. Neo Cortex, che ovviamente presenta il suo personal set di mosse. Di seguito il video dedicato.

"Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare... gli universi! Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!" - recita la descrizione del gioco.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Crash Bandicoot 4 It's About Time sarà disponibile su PS4 ed Xbox One dal 2 ottobre.

Cosa ne pensate?

FONTE: WCCFTECH