Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite contro il razzismo: in arrivo l'evento 'We The People x More Than A Vote'

Disponibile per quel periodo anche un emote gratis.

Epic Games ospiterà una seconda proiezione contro il razzismo nella modalità Party Royale di Fortnite - questa volta con We The People x More Than A Vote di Opus United - a partire da martedì 28 luglio.

We The People x More Than A Vote, il seguito della precedente presentazione di We The People di Opus United, è descritta come una serie di conversazioni tra atleti e animatori intese a "ispirare e dare potere ai giovani adulti di agire contro la soppressione degli elettori che ha un impatto sproporzionato sulle comunità nere".

È ospitato dal giornalista televisivo Cari Champion e presenterà conversazioni con l'attrice e comica Yvonne Orji, il giocatore di baseball professionista Jason Heyward, i rapper Russ e Bun B, nonché l'ospite sportivo ed ex giocatore di basket Jalen Rose. We The People x More Than A Vote vedrà la sua prima proiezione in modalità Party Royale di Fortnite all'1:00 di mercoledì 29 luglio da noi. Sarà ripetuto a ore alterne per 22 ore dopo la sua presentazione iniziale, ed Epic afferma che coloro che parteciperanno all'evento in qualsiasi momento riceveranno un'emote gratuita.

Guarda su YouTube

We The People x More Than A Vote è l'ultimo di una serie in costante crescita di eventi live e promozioni in scena nella modalità Party Royale di Fortnite. All'interno di questa modalità infatti, Christopher Nolan ha consentito ai giocatori di poter vedere uno dei suoi film a titolo gratuito.

Fonte: Eurogamer.net