FIFA 21 e il suo gameplay che punta all'evoluzione con tante nuove caratteristiche

Ecco quali.

Tramite un lungo comunicato sul suo blog ufficiale, EA ha comunicato ai giocatori tutte le novità relative al gameplay di FIFA 21. Stando a quanto riportato dalla compagnia esso infatti subirà una vera e propria evoluzione, grazie a meccaniche come il Dribbling agile ed il Posizionamento intelligente.

"Supera i difensori di slancio sfruttando il nuovo Dribbling agile. Il gioco di gambe veloce garantisce un maggiore controllo e reattività negli uno contro uno, mentre le nuove mosse abilità, come il dribbling ad aggirare l'avversario e la finta di trascinare palla con giravolta, forniscono ulteriori mezzi per superare i difensori. Il nuovo Posizionamento intelligente aumenta l'importanza di tenere la posizione giusta in campo. Gli attaccanti più forti aspetteranno a inserirsi per rimanere in linea con l'ultimo difensore e non finire in fuorigioco, i registi cercheranno di ritagliarsi lo spazio per agire tra le linee, mentre i difensori migliori chiuderanno le linee di passaggio in maniera più efficace, in modo da rendere più difficile per gli avversari costruire occasioni da rete."

"Gli inserimenti creativi forniscono nuove opzioni per determinare il movimento dei compagni senza palla in FIFA 21 e rappresentano un enorme passo avanti nella costruzione della manovra, mettendoti a disposizione più soluzioni per superare la difesa. In FIFA 21, i momenti cruciali, come le mischie davanti alla porta, la lotta per il possesso palla a centrocampo e i duelli in attacco, si risolveranno in maniera più naturale rispetto a prima, dando luogo a scontri più verosimili tra i giocatori impegnati a conquistare la sfera."

FIFA 21 sarà disponibile su Xbox Series X, Xbox One, PC, PS5, PS4, Nintendo Switch e Google Stadia.

Cosa ne pensate?

FONTE: EA Blog

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

eFootball PES 2021 - recensione

L'aggiornamento che non c'Ŕ.

EssenzialeTony Hawk's Pro Skater 1+2 - recensione

Un viaggio nel tempo su una tavola da skate.

ArticoloFIFA 21 - Tutte le novitÓ della Carriera

AGGIORNAMENTO - Ultimo appuntamento con la prova di FIFA 21: oggi Ŕ la volta della Carriera!

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza