Call of Duty: Black Ops Cold War stato confermato...da delle patatine

Mancherebbe ormai solo l'annuncio ufficiale.

Il vociferato Call of Duty: Black Ops Cold War torna al centro dei rumor, questa volta per gentile concessione di quella che sembra una campagna marketing del marchio di snack Doritos.

Al momento, le immagini trapelate non sono state verificate ma ModernWarzone riferisce che gli scatti dell'imballaggio promozionale non solo confermano le voci secondo cui il prossimo gioco COD sarà chiamato Cold War, ma rivelano anche il logo del gioco.

Basandoci sulla presunta campagna marketing trapelata in rete, probabilmente il nuovo capitolo della serie arriverà nel mese di ottobre 2020, ovvero la tipica finestra di lancio annuale di Call of Duty. L'immagine promozionale, rivela che dal 5 ottobre sarà possibile ottenere un moltiplicatore di punti XP nel multiplayer del nuovo COD e, quindi, la data indicata potrebbe coincidere con il lancio del titolo.

Per ora siamo ancora nel fumoso mondo dei rumor e Activision rimane silenziosa sul nuovo Call of Duty. Intorno alla metà di questo mese erano spuntati altri rumor su Call of Duty: The Red Door attraverso Microsoft Store, ma fino a questo momento non sono arrivati annunci ufficiali.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza