Halo Infinite continuerà la storia di Halo 5

E lo farà in un modo che i fan non si aspettano, secondo 343 Industries. 

Il reveal gameplay della campagna di Halo Infinite non ha convinto in pieno i fan dal punto di vista tecnico, ma i giocatori sono anche interessati alla storia di questo nuovo atteso capitolo. Quindi, cosa accadrà in Halo Infinite? Halo 5 terminava su un cliffhanger piuttosto grande e ora scopriamo che il prossimo gioco della serie sarà una continuazione della storia di Guardians.

Il capo dello studio Chris Lee, l'associate creative director Paul Crocker e l'head of design Jerry Hook hanno fatto un po' di chiarezza sulla storia. WCCFTech ha chiesto informazioni sull'equilibrio tra l'omaggio a Halo: Combat Evolved e la continuazione della storia di Halo 5. A questo Crocker ha risposto: "Bene, l'equilibrio sta nel fatto che vogliamo che tutti i giocatori, indipendentemente dal fatto che abbiano giocato o meno Halo, o che siano immersi nella lore o meno, abbiano la possibilità di affrontare questo viaggio conoscendo molto dell'universo di Halo. Assolutamente sì, continuerà la storia di Halo 5".

"Lo fa in modi che le persone probabilmente non si aspettano e questo è uno dei nostri obiettivi mentre creiamo Halo Infinite. C'è un sacco di mistero e molti eventi che stanno accadendo, e vogliamo che i giocatori trovino, sperimentino e apprendano il franchise di Halo giocando il gioco".

Crocker ha anche notato che il trailer dell'E3 2019, che vedeva il Pilot fluttuare nello spazio, si svolge dopo la fine di Halo 5, anche se si sono verificate molte cose tra i due giochi. "Sono successe molte cose tra Halo 5 e Halo Infinite che hanno portato Chief a trovarsi in quella situazione e tutte queste cose saranno rivelate nel nuovo gioco. Quindi, come ho detto prima, questa è una continuazione della storia di Halo 5, ma è stata progettata per sorprendere i giocatori e fare le cose in modo diverso. È un trampolino di lancio per costruire più storie di Halo in futuro."

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che Halo Infinite sarà un Halo Combat Evolved senza limiti e confini.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Valorant è 'attualmente ingiocabile' secondo Ninja

Il celebre streamer si scaglia contro il gioco di Riot afflitto da numerosi problemi.

Serious Sam 4 - recensione

Combattendo l'invasione, un proiettile alla volta.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza