Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite avrà diversi tipi di missione stando alla mappa di gioco

Un'attenta analisi dall'Xbox Games Showcase.

I fan di Halo Infinite stanno analizzando in modo approfondito l'immagine della mappa del gioco comparsa durante l'evento Xbox Games Showcase che ci ha offerto il primo sguardo al gameplay del titolo.

L'accoglienza al filmato è stata un mix di reazioni. Molti hanno criticato il comparto grafico ma Microsoft è già intervenuta sulla questione confermando che quanto mostrato proveniva da una vecchia build.

Una cosa che è stata accolta meglio delle immagini di Halo Infinite è stata il passaggio a un mondo più grande e più aperto. All'inizio della demo, il giocatore fa comparire brevemente la mappa prima di procedere con la missione principale. Come vi aspettereste, i fan hanno analizzato questa mappa per estrarre quante più informazioni possibili.

Ebbene, a quanto pare, Infinite proporrà diverse tipologie di missione che i giocatori potranno affrontare al lancio. Al di fuori della missione principale, la mappa sembra includere diverse missioni secondarie.

L'utente Reddit ChipDibbles ha elencato tutte le diverse icone e tipi di missione visti sulla mappa.

A ovest, vediamo il nome Okro Vagaduun che potrebbe trattarsi di una sorta di missione di assassinio di un boss specifico. Viene evidenziata la missione Marine Rescue, che potrebbe essere facilmente una missione di salvataggio. Avrebbe senso anche dal punto di vista narrativo, dal momento che le forze dell'UNSC sono in disordine dopo la fine di Halo 5.

Ancora più interessante, la mappa mostra i nomi di diversi punti di interesse (The Tower, Conservatory, Green Spire), tutti segnati in rosso. È possibile che saremo in grado di "liberare" queste aree dai nemici, o forse le visiteremo nel corso della storia.

Poi ci sono avamposti alleati, ma non è chiaro se saremo in grado di visitarli per ottenere upgrade per gli equipaggiamenti o per commerciare.

Che ne pensate?

Fonte: VG247.