PlayStation Plus, annunciati i giochi gratis di agosto

Guerra e party game!

PlayStation ha rivelato la prossima coppia di giochi per gli abbonati a PlayStation Plus: i due titoli sono Call of Duty Modern Warfare 2 Campaign Remastered e il titolo multiplayer Fall Guys: Ultimate Knockout.

Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered

Rivivete l'incredibile campagna per giocatore singolo di Call of Duty: Modern Warfare 2, titolo campione d'incassi del 2009, completamente rimasterizzata per la nuova generazione.

Facendo seguito agli eventi drammatici di Call of Duty 4: Modern Warfare, Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered vi immerge in un'avventura avvincente e ricca di azione in cui dovrete affrontare una nuova letale minaccia determinata a portare il mondo sull'orlo del collasso. La campagna per giocatore singolo è stata completamente rimasterizzata con texture migliorate, animazioni, rendering basato sulla fisica, illuminazione HDR e molto altro ancora. Riscoprite missioni classiche come Cliffhanger, Il Gulag e Whiskey Hotel mentre vi unite ancora una volta a Soap, Price, Ghost e al resto della Task Force 141 in uno scontro internazionale per riportare l'ordine nel mondo.

Il gioco sarà disponibile per il download da domani, martedì 28 luglio, a lunedì 31 agosto

Fall Guys: Ultimate Knockout

Sopravvivete a una serie di esilaranti sfide fino a quando non resterà un solo vincitore in questo coloratissimo titolo party multigiocatore online per 60 persone! Dimostrate di che pasta sei fatto in brutali sfide cooperative o tutti contro tutti in cui solo la squadra vincente passa al turno successivo. Piegatevi, rimbalzate e usate la fisica a vostro vantaggio per superare ostacoli sempre più comici, come sfondare porte, salire su skateboard giganti e scalare montagne irte di trappole. Aggiungete un pizzico di stile al vostro Fall Guy grazie alla libertà di personalizzazione. Meglio uno stiloso taglio ananas o un elegante outfit preistorico?

Fall Guys: Ultimate Knockout sarà disponibile per il download da martedì 4 agosto a lunedì 31 agosto.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloUn viaggio fra i salti generazionali: come sarà quello verso PS5 e Xbox Series X? - articolo

Ripercorriamo la storia delle passate generazioni di console in cerca di risposte.

PS5 faticherebbe con i 1080p e 60 fps nei titoli multipiattaforma

Per un noto insider ci sarebbe una netta differenza di potenza con Xbox Series X nei multipiattaforma.

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza