Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Project Athia per PS5 sarà un open-world, rivela Square Enix

Libertà di movimento.

Square Enix ha annunciato a giugno Project Athia, una nuova esperienza ricca di azione e avventura. Ora, Yosuke Matsuda, presidente di Square Enix, ha confermato che Project Athia sarà un gioco open world per PS5 e PC.

"Project Athia, che uscirà su PS5, è un titolo in stile open world, in cui i giocatori si muovono liberamente nel mondo di gioco", ha dichiarato Matsuda in un'intervista a Weekly Tokyo Keizai Plus. "PS5 migliora notevolmente la grafica, così come l'implementazione della tecnologia ray-tracing per i riflessi e l'illuminazione. Praticamente è quasi identico a ciò che vedrete su PC".

"Usando le nostre abilità speciali, siamo in grado di creare immagini incredibilmente accurate. Abbiamo ancora in programma di sviluppare giochi ben bilanciati su misura per le specifiche di ciascuna piattaforma, inclusi i giochi cloud e mobile, ma non smetteremo mai di sviluppare per le migliori piattaforme, come PS5" ha concluso Matsuda.

Guarda su YouTube

Come accennato in precedenza, Project Athia è in fase di sviluppo anche per PC, nonostante Matsuda abbia menzionato solo la console next-gen di Sony.

Fonte: Gematsu

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Forspoken

PS5, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti