Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 avrà delle cover facilmente intercambiabili?

La cover bianca sarebbe rimovibile.

Da quello che abbiamo visto finora, PS5 sembra essere una grande console bianca che si erge verso l'alto, ma a quanto pare tutto il rivestimento può essere personalizzabile, almeno secondo una serie di foto trapelate in rete.

La notizia arriva da ResetEra, dove un utente ha recentemente condiviso alcune foto che mostrano la cover bianca di PS5 staccata. Data la sua composizione strutturale, sembra che possa essere agganciata e inserita con un movimento a pressione sulla piattaforma principale della console, il che evidenzia la possibilità che una gamma di scocche personalizzate potranno essere vendute per coloro che hanno l'intenzione di vedere la console di prossima generazione con un altro colore.

Ovviamente per adesso non ci sono conferme a riguardo, ma sarebbe un'interessante feature che consentirebbe ai giocatori di dare sfogo alla propria fantasia, magari con cover personalizzate proprio da loro. Non ci resta che aspettare una conferma da Sony, ma per adesso potete dare uno sguardo alle immagini.

Secondo voi potrebbe essere una cosa fattibile? Vi piacerebbe poter cambiare il colore della console a vostro piacimento? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che PlayStation 5 sarà disponibile entro la fine dell'anno: un recente report indica che Sony vorrebbe distribuire almeno 120 milioni di unità in cinque anni.

Fonte: ResetEra

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti