Resident Evil Village potrebbe mostrare il gameplay il prossimo mese

Così sembra, secondo un noto insider. 

Secondo il noto insider Dusk Golem, Resident Evil Village riceverà presto un nuovo gameplay trailer. Capcom presenterà di nuovo il gioco horror di sopravvivenza next-gen ad agosto.

Il titolo, come forse saprete, non arriverà su PS4 e Xbox One in quanto punta a una maggiore attenzione all'esplorazione senza soluzione di continuità, cosa che non sarebbe possibile sulle piattaforme attuali.

Lo sviluppatore giapponese aveva già rivelato che sarebbe tornato con ulteriori dettagli in agosto, ma sembra proprio che il nuovo reveal offrirà ai fan un nuovo trailer.

"Sento che questo non dovrebbe essere molto sorprendente dato che Capcom ha già detto che ci sarebbero state più notizie su RE8 in agosto", ha detto Dusk Golem su Twitter, rispondendo a una domanda sul fatto se riceveremo un gameplay il mese prossimo.

"Ma sì", ha aggiunto, "ci sarà un nuovo trailer di RE8 il prossimo mese, insieme ad alcune altre cose".

Al momento, non è chiaro quali saranno queste "altre cose", ma è probabile che lo sviluppatore svelerà maggiori dettagli sul gameplay.

Il reveal originale del nuovo RE ha avuto luogo all'evento digitale di PS5 a giugno, mentre si vocifera un nuovo evento PlayStation ad agosto.

Probabilmente gli eventi Capcom e Sony potrebbero coincidere, ma non dimentichiamoci che il 27 agosto prenderà il via anche la Gamescom.

Che ne dite?

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza