Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Legend of Zelda: Ocarina of Time 2 spunta in del codice sorgente legato al Nintendo 64

Continuano a fioccare codici!

Descritto come una delle uscite più importanti nella storia del medium, The Legend of Zelda: Ocarina of Time è innegabilmente un pilastro nel mondo dei videogiochi. Non solo il titolo ha mostrato il potenziale illimitato dei giochi in uno spazio 3D, ma ha anche ispirato migliaia di giovani menti con la sua affascinante storia.

Ancora oggi, molti lo considerano ancora il più grande gioco di tutti i tempi, con la sua natura che apre la strada ad alcune delle più grandi e migliori esperienze disponibili oggi. Sembra che Nintendo sapesse il potenziale del gioco quando ha pubblicato Ocarina of Time nel 1998, poiché il codice sorgente per N64 e NES trapelato online, suggerisce la presenza di un sequel.

Il leak indica un gioco con lo stesso titolo con i file che si riferiscono al sequel nominati semplicemente come Z_Ocarina2, il che significa presumibilmente che il titolo sarebbe stato The Legend of Zelda: Ocarina of Time 2. Attualmente è un mistero capire se i file si riferiscono ad un sequel diretto oppure no. Dopotutto, Link è tornato indietro nel tempo prima che gli eventi del gioco accadessero anche alla fine della storia originale, impedendo che l'ascesa al potere di Ganondorf avesse luogo. Purtroppo stiamo parlando solamente di file, in quanto non ci sono prototipi del fantomatico sequel, come invece è successo per alcuni giochi tra cui Star Fox 2, Super Mario Kart e Yoshi's Island, i cui dati sono stati scoperti sempre all'interno di alcuni codici sorgente.

Il gigantesco leak dei codici sorgente continua ad essere spolpato dai dataminer: chissà se riusciranno a trovare altro.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti