World of Warcraft Shadowlands su Xbox Series X? Spunta il rating rivelatore

Errore o qualcosa di concreto in casa Blizzard?

A meno di un errore madornale, sembra che World of Warcraft Shadowlands arriverà anche su Xbox Series X. La notizia è trapelata attraverso un sito di classificazione brasiliano, in cui si vede la dicitura della console next-gen oltre alla classica versione per PC.

L'account Twitter di Gematsu ha riportato l'immagine, taggando inoltre Blizzard per avere delucidazioni in merito. Se sia una svista o meno, sappiamo che con la prossima espansione, nel mondo di World of Warcraft arriverà il supporto per il controller. Anche se recentemente Blizzard ha dichiarato che "il nostro obiettivo non è quello di far sentire WoW come un gioco console, ma piuttosto vogliamo offrire maggiori possibilità dal punto di vista dell'accessibilità", la società potrebbe aver preso in considerazione la prossima piattaforma di Microsoft.

Ovviamente per adesso Blizzard non ha né smentito né confermato la notizia, perciò non ci resta che aspettare informazioni dalla diretta interessata. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

wow

Che ne pensate? Secondo voi World of Warcraft su console potrebbe essere fattibile? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Twitter

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza