Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series S/Lockhart: spuntano l'immagine del controller e dettagli sul presunto design

Nuovi rumor sulla 'sorella minore' di Xbox Series X.

Xbox Series S/Lockhart si avvicina? La sorella minore di Xbox Series X non è ancora stata annunciata in via ufficiale, ma la rete continua ad essere invasa dai rumor. Anche questa mattina, abbiamo scoperto che una presunta conferma dell'esistenza della console sarebbe arrivata da Chris Lee di 343 Industries ma, al momento, Microsoft rimane piuttosto silenziosa al riguardo.

I rumor su Series S sono stati recentemente alimentati dalla presunta immagine del controller e da alcuni dettagli sul possibile design dell'hardware. La notizia proveniente da alcuni leaker è stata portata all'attenzione dei fan da Tom Warren di The Verge.

A quanto pare, dunque, il controller bianco comparso online sarebbe davvero quello di Xbox Series S/Lockhart, secondo i leaker che hanno condiviso dettagli sul design del sistema.

Stando a quanto riferito, la console avrebbe una "forma squadrata con il tasto di accensione più grande". Gli autori della foto del controller, quindi, sostengono che Xbox Series S/Lockhart sia molto simile ai design già trapelati in rete, con una console a forma di cubo.

Ora, siamo ancora nel fumoso mondo dei rumor, quindi non sappiamo se realmente Series S sarà simile a un cubo e se l'immagine del controller è vera. Altri report parlavano di una console dalla forma più tradizione, nello stile di Xbox One S.

Probabilmente il colosso di Redmond svelerà finalmente la sua altra next-gen che si affiancherà a Series X nel vociferato evento di agosto.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti