Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Animal Crossing: New Horizons riceverà il secondo aggiornamento estivo che introduce il tanto atteso backup dell'isola

Questo e molto altro!

Attraverso un comunicato stampa, Nintendo ha annunciato l'arrivo di un nuovo aggiornamento estivo per Animal Crossing: New Horizons. L'aggiornamento estivo - Vol.2 di Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch introduce spettacoli pirotecnici che si terranno con cadenza settimanale durante tutto il mese di agosto. Per l'occasione è stato pubblicato inoltre un trailer che illustra le seguenti novità.

Fuochi d'artificio - Dei coloratissimi fuochi d'artificio illumineranno il cielo sopra le isole dei giocatori alle ore 19:00 di ogni domenica d'agosto. Usando le stelline, i giocatori possono ricevere biglietti della lotteria nella piazza per ottenere vari oggetti festivi. Inoltre, è possibile usare dei motivi personalizzati per rendere unici i fuochi d'artificio.

Sogni - I giocatori possono ora scegliere di fare un pisolino sul letto presente nella loro casa. Mentre si riposano potrebbero ritrovarsi in uno luogo onirico, dove verranno accolti da Sonia. Sonia permette di visitare altre isole nei sogni e, con il suo aiuto, i giocatori possono anche condividere con altri la loro isola. Questo avviene tramite i "codici del sogno", che consentono ai giocatori di visitarsi a vicenda mentre sognano. Nei sogni non c'è niente di permanente, dato che nessuna delle azioni dei giocatori viene salvata. In questo modo è possibile esplorare a piacimento.

Backup dell'isola - Gli iscritti a Nintendo Switch Online possono attivare il nuovo servizio di backup dell'isola, che permette di salvare i dati dell'isola e degli utenti su Internet in determinati momenti. Se la console Nintendo Switch di un giocatore viene smarrita, danneggiata o rubata, potrebbe essere possibile recuperare l'isola a patto che il servizio di backup fosse stato abilitato.

Guarda su YouTube

Il nuovo aggiornamento estivo di Animal Crossing: New Horizons arriverà il 30 luglio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Animal Crossing (Switch)

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti